- Pontos positivos: Serviço e funcionários
- Pontos negativos: Limpeza, comodidades e condições e instalações do estabelecimento
Personale gentilissimo e veloce ma la struttura veramente deludente. La nostra camera era vecchissima e sporca. La tenda della doccia aveva addirittura la muffa. Non so come hanno fatto a dare 4 stelle a questa struttura. Mai più!